Sakura And Sailor Moon

Reply
Sakura Kinomoto
view post Posted on 19/1/2009, 15:29Quote

Millennium Member

Group: *..Founder Sakura..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:24

Nome
Il nome Sakura (櫻) significa fiore di ciliegio. Il suo cognome, Kinomoto (木之本), letteralmente significa nascita del legno.

Storia

All'inizio della serie, Sakura ha 10 anni e vive a Tomoeda, cittadina immaginaria del Giappone. Un pomeriggio dopo il suo primo giorno di scuola alla Tomoeda Elementary School, Sakura sente dei rumori provenire dalla biblioteca di suo padre, nel seminterrato. Recandosi sul luogo per vedere cosa aveva causato qui rumori, Sakura trova un misterioso libro chiamato The Clow. Quando apre il libro, ne trova all'interno le Carte di Clow, un mazzo di 52 carte (17 nella versione originale del manga) che racchiudono magici poteri. Leggendo la prima carta, il "Vento", ne attiva il potere, evocando un forte folata di vento che mette a soqquadro la biblioteca e disperde il resto del mazzo fuori dalla casa. A questo punto, il guardiano delle Carte, Cerberus, emerge dal libro e recluta Sakura come Cardcaptor (letteralemente, catturatore di carte). A questo punto, la ragazza acquisisce il potere di usare il potere delle Carte.Mano a mano che reccupera le carte il guardiano del libro recupera i suoi poteri.

Personalità
Sakura è una ragazza estremamente energetica e allegra, nonché atletica, facendo anche parte della squadra di cheerleading della sua scuola ed essendo un eccellente corridore. Molte volte sembra innocente, impacciata o sprovveduta, ma riesce sempre a superare gli ostacoli e le prove sul suo cammino. Vive con suo fratello maggiore Touya e suo padre Fujitaka. La madre di Sakura, Nadeshiko, morì quando Sakura aveva solo tre anni.

È una ragazza sveglia e molto socievole, ed ha molti amici, tra i quali Tomoyo, Shaoran Li e molti altri della serie. Il suo cibo preferito sono le frittelle e ramen con frutti di mare. Il suo compleanno è il primo aprile, la materia che odia è la matematica e il suo gruppo sanguigno A.

Card Captor Sakura
Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE [modifica]
Nella serie Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE delle CLAMP, Sakura Kinomoto appare due volte.

Nel terzo episodi della serie OAV Tsubasa TOKYO REVELATIONS, basa sulla serie delle CLAMP, Sakura appare come una ragazzina, durante una visione della Principessa Sakura. Mentre la principessa è sul punto di svenire, Sakura Kinomoto appare, guidandola verso il palazzo del governo. In questa occasione Sakura non parla, e la principessa rimane molto sconvolta nel vederla, chiedendole chi fosse. Dopo averla aiutata, la visione scompare.

Nella manga Sakura Kinomoto non appare, e la Principessa Sakura viene aiutata da centinaia di spiriti. Questa modifica non è stata ancora commentata dalle CLAMP.

Nel capitolo 189 del manga viene però rivelato che Sakura è la madre di Shaoran.[1] Yuko Ichihara afferma di aver ricevuto lo scettro di Sakura come pagamento per aver aiutato Shaoran. Viene inoltre rivelato che Sakura Kinomoto era in grado di vedere il futuro attraverso i sogni, ma perse questa capacità dopo la sua nascita.

xxxHOLiC

Anche se Sakura non appare in xxxHOLiC, Yuko afferma in diverse occassioni di conoscerla, e mostra a Watanuki di possere la replica del primo scettro di Sakura, una versione elettronica in grado di illuminarsi. In seguito afferma di conoscere Sakura e il suo cavaliere Shaoran Li, e spiega come entrambi sono discendenti del mago Clow Reed.[2]

Relazioni

Shaoran Li

La relazione con Shaoran Li è la più riconoscibile della serie, soprattutto perché il suo sviluppo diventa il tema centrale della seconda metà della serie.

Lo sviluppo più importante della loro relazione è il cambiamento di idee di Shaoran verso Sakura, a causa della gentile personalità di quest'ultima. All'inizio della serie, Shaoran considerava Sakura una rivale come catturacarte, e soprattutto non la considera abbastanza degna di avere la responsabilità di possedere le Carte di Clow. Sakura è sempre stata intimidita dall'insolenza di Shaoran, sia a scuola che durante la cattura della Carte. Ad ogni modo, Sakura non si è mai tirata indietro, ed anche verso ai comportamenti aggressivi di Shaoran, si è sempre rivelata dolce, rigranziandolo per il suo aiuto.

Yukito

Nella prima metà della serie, prima di ogni accenno di relazione con Shaoran, Sakura si era infatuata di Yukito Tsukishiro, compagno di scuola di suo fratello. L'origine di questa infatuation non è chiara, ma la presenza di Yukito causava a Sakura uno strano effetto sui suoi sentimenti.

Tomoyo
Anche se non romantica, la relazione tra Sakura e Tomoyo Daidoji è la più profonda dopo quella con Shaoran. Sakura e Tomoyo sono migliori amiche, nonché cugine di secondo grado. Si incontrarono casualmente quando frequentavano il terzo anno alle scuola elementari. Da quel giorno, Tomoyo è sempre stata attenta a tutto quello che Sakura faceva, ed ha preso l'abitudine di filmarla durante le loro giornate.Quando lei sa delle carte di clow Tomoyo

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2009, 15:57Quote

Millennium Member

Group: *..Admin..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:25

ke billa!

sono desolata ç_ç
passerò pochissimo, sorry ai miei forum D:
sono incasinatissima T.T"

jenette.folio.ali.fda.gif.nick.maicol

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2009, 15:58Quote

Millennium Member

si è la mia preferita!!
Si vede?

image

image

view post Posted on 21/1/2009, 16:28Quote

Group: *..Sakura House..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 15:28

Si naty si capisce
comunque stupenda
l'adoro

image

-->image<--

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/1/2009, 17:56Quote

Corvetta

Group: *..Founder SM..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 12:15

bellissima l'immy che hai messo naty... *___*

cmq non mi è chiara una cosa..... Non capisco che vuoi dire in questa parte....

"Nel terzo episodi della serie OAV Tsubasa TOKYO REVELATIONS, basa sulla serie delle CLAMP, Sakura appare come una ragazzina, durante una visione della Principessa Sakura. Mentre la principessa è sul punto di svenire, Sakura Kinomoto appare, guidandola verso il palazzo del governo. In questa occasione Sakura non parla, e la principessa rimane molto sconvolta nel vederla, chiedendole chi fosse. Dopo averla aiutata, la visione scompare.

Nella manga Sakura Kinomoto non appare, e la Principessa Sakura viene aiutata da centinaia di spiriti. Questa modifica non è stata ancora commentata dalle CLAMP.

Nel capitolo 189 del manga viene però rivelato che Sakura è la madre di Shaoran.[1] Yuko Ichihara afferma di aver ricevuto lo scettro di Sakura come pagamento per aver aiutato Shaoran. Viene inoltre rivelato che Sakura Kinomoto era in grado di vedere il futuro attraverso i sogni, ma perse questa capacità dopo la sua nascita."

Scusa sarò scema io ma nn capisco.... anche perchè non ho nè letto il manga nè visto l'anime... O____o

imageimage

imageimage

image
Oo°*-._.-*Venite nei miei forum^___^ *-._.-*°oO

image

image

image

Oo°*-._.-*Visitate il mio blog*-._.-*°oO

image

Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!

NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!

view post Posted on 21/1/2009, 17:57Quote

Group: *..Sakura House..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 15:28

Corvetta cos'è che non capisci?

image

-->image<--

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/1/2009, 18:00Quote

Corvetta

tutto quello che c'è scritto... è un po' incasinato secondo me... O___o

cioè salta fuori sta principessa... ma chi è???

imageimage

imageimage

image

image

image

image

image

Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!

NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!

view post Posted on 21/1/2009, 18:18Quote

Millennium Member

ehm una principessa haah
ehm nn sò come scriverlo O.O

image

image

view post Posted on 21/1/2009, 19:24Quote

Corvetta

si ma principessa di che??? cioè prima hai parlato di come sakura trova le carte eccetera... e adesso salta fuori sta principessa... insomma nn capisco che centra... XD

imageimage

imageimage

image

image

image

image

image

view post Posted on 22/1/2009, 15:21Quote

Millennium Member

boh ihih (io ho trovato su google)

image

image

view post Posted on 22/1/2009, 19:29Quote

Corvetta

ah.... vabbè allora magari mi informerò x conto mio....

imageimage

imageimage

image

image

image

image

image

view post Posted on 23/1/2009, 15:28Quote

Millennium Member

Ok, bene

image

image

view post Posted on 27/1/2009, 16:50Quote

Millennium Member

Group: *..Moon House..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:59

io nn ci ho capito niente delle vostre discussioni e la storia è un po 1 pastrocchio xD

sarò poco presente causa scuola,scusate .__.

image

image

©•{ Chocola_chan ~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 19:23Quote

Millennium Member

sisi inftt

image

image

13 replies since 19/1/2009, 15:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ciau a presto
Affiliazioni Arrivederci Gemellaggi
Anime CouplesSweet.LandImage and video hosting by TinyPic {Jonas Brothers ForEveAnime Pucciose Forum Image Hosting by Picoodle.com --Nessun Gemellaggio--

Skin realizzata da Alexis (logo e divisori sezioni) © Vietato modificare o togliere i crediti