Sakura And Sailor Moon

Reply
Info generali sui personaggi principali
view post Posted on 19/1/2009, 20:36Quote

Corvetta

Group: *..Founder SM..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 12:15

Qui trovate le info generali sui personaggi principali della serie con le loro immagini per permettervi di identificarli ^___^

USAGI----> Protagonista dell'anime e del manga

USAGI__SAILOR MOON__SERENITY___PRINCESS SERENITY__ NEO QUEEN SERENITY

Versione manga: image image image image

Versione anime: image image image image

Usagi Tsukino è una ragazza di quattordici anni, allegra, ottimista e vivace. Grazie all'aiuto della gatta Luna ha saputo di essere una guerriera sailor (Sailor Moon), che padroneggia il potere del cristallo d'argento. Solo alla fine della prima serie scopre di essere la reincarnazione della Principessa della Luna (Serenity), principessa dell'antico regno della Luna, distrutto nel passato dalla regina Metallia. Nella seconda serie si scoprirà che nel XXX secolo diventerà la New queen Serenity, madre di Chibiusa (piccola lady) e regina di Crystal Tokyo (la Tokyo del futuro)---> nome italiano Bunny

AMI MIZUNO---> Prima sailor rivegliata dopo Usagi

AMI__SAILOR MERCURY

Versione manga: image image

Versione anime: image image

Ami Mizuno è la prima sailor che Usagi incontra, una ragazza molto timida e studiosa, che, sempre grazie all'aiuto di Luna, scopre di essere una sailor (Sailor Mercury), guerriera dell'acqua e della saggezza.
Sailor Mercury è il cervello delle sailor, e schiacciando il suo orecchino sinistro fa comparire una sorta di occhiali attraverso i quali può avere sempre varie informazioni sulla natura del nemico che si trova davanti.

REI HINO---> seconda sailor risvegliata dopo usagi

REI__SAILOR MARS

Rei Hino è la terza guerriera sailor risvegliata dopo usagi ed ami; sempre grazie alla gatta Luna scopre di potersi trasformare in Sailor Mars. Oltre ai poteri legati alla sua identità di sailor (i poteri del fuoco) ha anche capacità sensitive, e molto spesso riesce a prevedere il futuro o ad avere sensazioni riguardo a quest'ultimo. E' infatti una sacerdotessa nel tempio shintoista del nonno. Rei è una ragazza molto bella, dal carattere forte, che tende a litigare molto spesso con usagi, anche se, nei momenti di crisi, dimostra di tenere moltissimo a sailor moon, tanto da sacrificare la sua vita per lei diverse volte (insieme alle altre guerriere). (Nome italiano: Rea)
MAKOTO KINO---> quarta guerriera risvegliata dopo usagi

MAKOTO__SAILOR JUPITER

Makoto Kino è la quarta guerriera risvegliata da Luna dopo usagi, ami e rei. Scopre di potersi trasformare in Sailor Jupiter, guerriera del fulmine e del coraggio. Makoto è una ragazza molto attiva, dotata di una forza fisica straordinaria e, per questo, molto brava nei vari sport. E' la più altra tra le guerriere sailor e ha uno dei poteri più forti (quello del fulmine appunto). Nonostante tutte queste doti appena citate, Makoto è anche una bravissima cuoca, ed è solita preparare un sacco di manicaretti x le sue amiche, soprattutto per la golosa usagi. (Nome italiano: Morea)

MINAKO AINO---> quinta guerriera

MINAKO__SAILOR VENUS__SAILOR V

Versione manga: image image image

Versione anime: image image image

Minako Aino è la quinta guerriera ad apparire nel manga e nell'anime; al contrario delle altre non è stata risvegliata da Luna, ma combatteva già contro il male con l'identità di Sailor V, affiancata dal fedele gatto Artemis. Quando compare per la prima volta nell'anime e nel manga si presenta alle guerriere come Sailor Venus, guerriera dell'amore e della bellezza, e inizialmente le guerriere credono di trovarsi davanti la principessa della Luna (nel manga non solo le guerriere, ma anche Artemis e Sailor Venus credono che Minako sia la principessa, credenza che poi verrà smentita). (Nome italiano: Marta)

Questo prime quattro compagne di Sailor Moon sono conosciute con il nome di Guardian Senshi (rinominate dei fan Inner Senshi---> guerriere del sistema solare interno), il gruppo che aveva il compito di proteggere la Principessa Serenity. Il resto del Sailor Team, conosciuto come Outer Senshi(guerriere del sistema solare esterno), viene rivelato solamente nelle serie successive.

MAMORU CHIBA---> fidanzato di usagi (nel passato, presente e futuro)

MAMORU___TUXEDO KAMEN___PRINCE ENDYMION___KING ENDYMION

Versione manga: image image image

Versione anime: image image image image

(per il momento non sono riuscita a trovare immy di prince endymion versione manga)

Mamoru Chiba è un giovane e bel ragazzo, futuro fidanzato di usagi, che nella prima serie dell'anime non fa altro che prenderla in giro chiamandola "testolina buffa" XD. Il povero mamoru ha perso la memoria in seguito ad un incidente, e non ricorda nulla del suo passato, sa solo che deve trovare il cristallo d'argento! Nel corso della serie si scoprirà che è proprio lui il misterioso e bellissimo Tuxedo Kamen (milord in ita), che aiuta le guerriere sailor nelle loro battaglie, dimostrandosi sempre un po' ambiguo.
Nelle ultime puntate, quando usagi si scopre essere Serenity, la principessa della Luna, Mamoru di rivela essere il principe Endymion, fidanzato della principessa Serenity nell'ormai distrutto regno della Luna (pur essendo un terrestre). Nel 30simo secolo diverrà re Endymion e regnerà cn la Neo Queen Serenity su Crystal City (la nuova Tokyo).
Nell'anime non è dotato di molto potere, la sua arma è sempre rappresentata da una rosa rossa, che scaglia contro il nemico in difesa delle sue protette. (Nome italiano: Marzio)

Sezione in aggiornamento

imageimage

imageimage

image
Oo°*-._.-*Venite nei miei forum^___^ *-._.-*°oO

image

image

image

Oo°*-._.-*Visitate il mio blog*-._.-*°oO

image

Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!

NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/1/2009, 16:29Quote

Group: *..Sakura House..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 15:28

Bravissima ottimo lavoro -_^
Adoro sailor moon

image

-->image<--

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/1/2009, 17:35Quote

Corvetta

davvero???? *___* anch'io.... :wub:

cmq la sezione non è ancora completata... e queste sono solo le info generali... poi per i personaggi principali ho in serbo altri progetti.... XDXD

imageimage

imageimage

image

image

image

image

image

Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!

NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!

view post Posted on 11/2/2009, 19:52Quote

l|l|

Group: *..Moon House..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:21

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/2/2009, 20:30Quote

Corvetta

grazie.... ^^ ci sono ancora tante cose da dire.... ç___ç
faticaccia.... XDXD

imageimage

imageimage

image

image

image

image

image

4 replies since 19/1/2009, 20:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ciau a presto
Affiliazioni Arrivederci Gemellaggi
Anime CouplesSweet.LandImage and video hosting by TinyPic {Jonas Brothers ForEveAnime Pucciose Forum Image Hosting by Picoodle.com --Nessun Gemellaggio--

Skin realizzata da Alexis (logo e divisori sezioni) © Vietato modificare o togliere i crediti