Sakura And Sailor Moon

Reply
Trama
view post Posted on 27/1/2009, 20:41Quote

Millennium Member

Group: *..Founder Sakura..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:24

Trama

Prima stagione Pesca la tua carta akura
Sakura Kinomoto, vivace bambina di 10 anni (14 nella versione italiana dell'anime), trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all'interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan (soprannome di Kerberus).
Questa saga si concentra principalmente sulla cattura delle carte e sull'introduzione di nuovi personaggi, come la migliore amica di Sakura, Tomoyo Daidoji, e il catturacarte cinese Shaoran Lee, suo rivale.

Seconda stagione La partita non è finita
La seconda stagione animata, che è riprende vagamente gli eventi dei volumi numero 5 e 6, prepara Sakura al Giudizio Finale, cioè alla grande prova in cui Sakura, messa alla prova da Yue, deve dimostrare di essere all'altezza di diventare la nuova padrona delle carte. Dopo aver catturato tutte le carte, aiutata anche da Shaoran, la vera forma di Kero-chan viene mostrata, e compare anche Yue, il secondo guardiano delle Clow Card, che ha il compito di giudicare il candidato.
Dopo essere diventata la nuova padrona delle carte, il nuovo compito di Sakura è quello di trasformare la carte di Clow in carte di Sakura, in modo che le carte non usino più la magia di Clow, ma quella che Sakura aveva creato dal nulla. Intanto nuovi problemi sorgono a Tomoeda, e Shaoran finisce per innamorarsi di Sakura.
Gli ultimi sei volume del manga, e la terza stagione, introducono anche nuovi personaggi, come il misterioso Eriol Hiiragizawa, la cui missione sembra essere ostacolare Sakura. Insieme a lui compaiono Spinel Sun e Rubby Moon, rispettivamente le contraparti di Kero-chan e Yue.

The movies

Tra la prima e la seconda stagione è ambientato un lungometraggio animato, in cui Sakura vince un viaggio ad Hong Kong, durante le vacanze di Natale. Insieme a Tomoyo, Touya e Yukito si recano nella città, dove incontrano Shaoran e Meiling e la sua famiglia. La trama di basa su una vicenda di Clow Leed, il potente mago che aveva creato le Clow Card, in cui in passato di era scontrato con una sua rivale, una misteriosa indovina.

The Movie 2: The Sealed Card
Il secondo film, ambientato dopo la terza stagione animata, parla della relazione di Shaoran e Sakura, che era stata appena accennata nell'ultimo episodio della serie. Il film introduce una nuova carta, Il Nulla, la cui esistenza era stata celata fino ad allora. La carta del nulla era stata creata per bilanciare il potere di tutte le altre carte, rendendo questa carta potente come tutte le 52 carte messe insieme. Dopo essersi risvegliata, inizia quindi a far scomparire nel nulla oggetti, persone e intere parti della città.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/1/2009, 15:19Quote

Corvetta

Group: *..Founder SM..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 12:15

la trama è molto semplice.... ^___^

nn ho capito una cosa però.... kero chan è il leoncino giallo vero?????

imageimage

imageimage

image
Oo°*-._.-*Venite nei miei forum^___^ *-._.-*°oO

image

image

image

Oo°*-._.-*Visitate il mio blog*-._.-*°oO

image

Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!

NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!

view post Posted on 28/1/2009, 16:24Quote

Millennium Member

sisi^^
E' lui

image

image

view post Posted on 5/2/2009, 17:38Quote

l|l|

Group: *..Moon House..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:21

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/2/2009, 18:36Quote

Millennium Member

Niente

image

image

view post Posted on 5/2/2009, 19:31Quote

Millennium Member

Group: *..Moon House..*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:59

è bellissima **

sarò poco presente causa scuola,scusate .__.

image

image

©•{ Chocola_chan ~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2009, 19:38Quote

Millennium Member

Si <3

image

image

6 replies since 27/1/2009, 20:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ciau a presto
Affiliazioni Arrivederci Gemellaggi
Anime CouplesSweet.LandImage and video hosting by TinyPic {Jonas Brothers ForEveAnime Pucciose Forum Image Hosting by Picoodle.com --Nessun Gemellaggio--

Skin realizzata da Alexis (logo e divisori sezioni) © Vietato modificare o togliere i crediti